Convenzione CARTA SALUTE PIU’

Convenzione CARTA SALUTE PIU’

                                                                     AI SEGRETARI LOCALI

                                                                     A TUTTI GLI ISCRITTI

                                                                    S E D E

 

 

             Si comunica che la scrivente Segreteria Provinciale ha stipulato una importante convenzione con:

CARTA SALUTE PIU’ 

Via Appio Claudio, 208 – 00174 Roma       www.cartasalutepiu.it          convenzioni@cartasalutepiu.it

 

E’ la prima carta virtuale per la salute che consente a cittadini, famiglie, dipendenti pubblici ed aziendali, di eseguire accertamenti sanitari presso i migliori Operatori Sanitari di Roma e del Lazio a tariffe fortemente scontate fino al 30% e sui pacchetti promozionali fino all’80%. Il Management di CARTA SALUTE PIU’ si compone di persone di grande esperienza in ambito sanitario, alla ricerca costante di servizi innovativi ed esclusivi ed in grado di utilizzare al meglio le opportunità del WEB e dei Social.

    ha a disposizione SEMPRE, per 365 giorni l’anno, un PORTALE ed una APP per sapere in modo chiaro e trasparente DOVE eseguire le prestazioni sanitarie ed a QUALE PREZZO, oltre alla possibilità delle PRENOTAZIONI-ON-LINE.

   utilizza un Circuito Salute  composto da:

STRUTTURE SANITARIE – CLINICHE E CASE DI CURA – CENTRI ODONTOIATRICI – CENTRI DI FISIOKINESIITERAPIA – ORGANIZZAZIONI DI MEDICINA DOMICILIARE – MEDICI QUALIFICATI

   in grado di erogare prestazioni sanitarie di:

LABORATORIO – DIAGNOSTICA AMBULATORIALE E SPECIALISTICA – CHIRURGIA – MEDICINA ESTETICA – ODONTOIATRIA, FISIOKINESITERAPIA E RIABILITAZIONE – RADIOLOGIA – RISONANZA MAGNETICA – TAC – SCINTIGRAFIA – MOC – ASSISTENZA DOMICILIARE – etc.

  come accennato, è una carta virtuale alla quale si può aderire direttamente dal portale www.cartasalutepiu.it con modalità di pagamento con CARTA DI CREDITO o PAY-PALPermette l’adesione dell’ INTERO NUCLEO FAMILIARE (max 5 persone) al prezzo scontato EURO 22,00 per tutta la famiglia.

 

Inviando cordiali saluti, si prega di dare massima diffusione alla presente convenzione.

Roma, 12 febbraio 2018

Si rammenta a tutti gli iscritti che la convenzione sarà erogata previa presentazione della tessera di iscrizione al sindacato. Tale richiesta deve essere effettuata tramite l’apposito spazio presente sul sito.

Per ricevere il codice sconto inviare una mail a convenzioni@uglpoliziaroma.it

Scarica la convenzione

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS